Il CSFNSM ha pubblicato l'avviso N.03/2024 per il conferimento di n. 1 incarico individuale ad esperto esterno nell’ambito del progetto VONGOLA.
Il Centro Siciliano di Fisica Nucleare e di Struttura della Materia (CSFNSM) ha pubblicato un avviso per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, ad esperto esterno, per lo svolgimento della seguente attività, nell’ambito del progetto VONGOLA - Visual and nOise-eNhanced AI Analysis for Marine Biodiversity MonitorinG, Observation and LeArning - T01_NBFC_VONGOLA CODSOG 001943 CUP: B73C22000790001:
- Studio di fattibilità per la posa di un osservatorio acustico e multiparametrico in acque basse presso il laboratorio NOEL dell’Università degli Studi di Reggio Calabria e presso l’Area Marina Protetta del Plemmirio.
I requisiti accademici, culturali e professionali richiesti, per lo svolgimento della prestazione sono i seguenti:
- Laurea magistrale o equipollente in una delle seguenti discipline: Fisica o Ingegneria;
- Dottorato di Ricerca coerente con le discipline sopra riportate ovvero almeno 3 anni di documentata esperienza di ricerca in uno dei campi corrispondenti;
- Documentata esperienza nel campo dell’acustica sottomarina;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 31 ottobre.
Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione si rimanda alla nostra pagina dei Bandi dove è disponibile il testo relativo all'Avviso e la modulistica necessaria.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Amministrazione del Centro, negli orari di apertura, o tramite email.